Agriturismo con animali ammessi in Toscana

Li potete portare ovunque e da noi non pagano mai

100% pet friendly

L’agriturismo Orgiaglia è da sempre indicato per coloro che amano fare le vacanze in Toscana con il proprio amico a 4 zampe.

Noi crediamo che il contatto con gli animali dia una sensazione simile a quella del piacere di stare con i bambini: gioia e serenità, quindi per noi è un vero piacere accoglierli!

I vostri cani potranno godersi la vacanza in tutta la tenuta, esattamente come voi, senza alcun tipo di barriera o impedimento. Potranno stare sempre vicino a voi, in camera o in appartamento, comprese anche la zona ristorante e piscina.

 

Da parte nostra è comprensibile che confidiamo in una gestione responsabile dei vostri amici a 4 zampe, nel pieno rispetto degli altri ospiti che sono in vacanza come voi nel nostro agriturismo.

 

Al di fuori delle zone comuni agli ospiti, potrete farli correre e divertire in tutti gli spazi ed i sentieri della Tenuta (oltre 40 ettari di terreni) e se il vostro cane vuole fare il bagno potrà farlo in piena libertà nel fiume a circa 10 minuti a piedi dal casolare principale.

In vacanza con il cane in Toscana

Alcune camere  hanno entrata indipendente e ampio giardino recintato ed ombreggiato per gli amanti degli animali.

Porta il cane in vacanza nel nostro agriturismo

Verifica la disponibilità

Compila il seguente form e ti risponderemo il prima possibile

Agriturismo biologico tra Volterra e San Gimignano
Loc. Ponsano 56048 Volterra PI

Tel: 334 653 7815

E-mail: info@orgiaglia.it

Google Map